top of page
  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tik Tok

Torneo Real Queen presso la ALC Mellon Bari: dove il gioco da tavolo è una cosa seria

  • Immagine del redattore: creativeitaly
    creativeitaly
  • 13 feb
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 19 feb

Lunedì 10 febbraio siamo stati nuovamente ospiti della ALC Mellon di Bari, mantenendo la promessa fatta durante la nostra prima visita. Questa volta, nel corso della consueta serata del venerdì dedicata ai giochi da tavolo, abbiamo coinvolto giocatori e giocatrici in un Torneo a premi di Real Queen, che ha regalato emozioni, divertimento e momenti di sana competizione.


L'entusiasmo e la partecipazione sono stati straordinari! Ogni giocatore e giocatrice ha dimostrato grande passione, affrontando le sfide con strategia e grande dedizione. La ALC Mellon non è solo un punto di ritrovo per chi ama i giochi da tavolo, ma una vera e propria comunità dove il gioco viene vissuto con serietà e rispetto, senza mai perdere di vista il divertimento. E possiamo confermarlo: il gioco da tavolo è una cosa seria!


I ragazzi e le ragazze della ALC Mellon sono incredibilmente preparati, appassionati e bravissimi nel creare un ambiente accogliente e stimolante. È stato un piacere condividere con loro questa esperienza e vedere quanto Real Queen abbia saputo coinvolgere e appassionare tutti i partecipanti. Durante i saluti finali siamo stati felicissimi di ricevere una copia di Hive, un gioco scacchistico per due giocatori in cui lo scopo del gioco è circondare completamente l'Ape Regina dell'avversario... non potevamo non apprezzarlo!


Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno giocato con noi, contribuendo a rendere la serata speciale e indimenticabile e congratularci con i vincitori del Torneo che si sono aggiudicati una confezione di Real Queen e un buono spendibile all'interno dell'attività. La sana allegria e lo spirito di comunità che abbiamo respirato ci confermano ancora una volta quanto sia bello vivere momenti di gioco condiviso.


Grazie ALC Mellon, torneremo presto per nuove sfide e nuove emozioni con Real Queen!



 
 
bottom of page